Loading Attendere...
Città di Aosta
Calciomercato News!
Calciomercato News!
News pubblicata il 12-12-2017
Venerdì 1 dicembre, si è aperta ufficialmente la finestra invernale di calciomercato e il Città di Aosta si è messo subito al lavoro per inserire nuovi tasselli alle proprie rose, sistemando la formazione impegnata in Terza Categoria e completando la compagine di Serie D.
 
Terza Categoria
 
La società rossonera negli ultimi giorni ha ufficializzato Renato Casalenuovo come nuovo allenatore (sarà affiancato da Mauro De Micheli) ed ora gli aostani sono al lavoro per regalare al nuovo tecnico alcuni elementi da inserire nella rosa che affronterà la seconda parte della stagione.
Sono approdati alla corte del Città di Aosta e saranno, dunque, a disposizione di mister Casalenuovo il centrocampista Davide Barrel (ex Grand Combin), il difensore Sebastien Nigrisoli (ex Aosta Calcio 511) e il giovane esterno offensivo Konaté Satigui.
I rossoneri sono ora alla ricerca di un portiere da poter alternare al giovane Giugler e di un attaccante; potrebbe, inoltre, essere inserito in rosa un classe 2002 che esordirebbe in primavera.
 
Serie D
 
Città di Aosta molto attivo sul mercato negli ultimi giorni, infatti, dopo il giovane Luca Licordari sono approdati alla corte di mister Pasquale Di Maio ben 3 giocatori: Federico Pison, Loris Carrozzino (ex Aosta Calcio 511) e Carmine Carrozzino.
La compagine rossonera, inoltre, è al lavoro per gli arrivi dei giovani Simone Pajusco (Aosta Calcio 511) e Michele Cordì ed è in trattativa con il Cgc Aosta per l’innesto di Luca Donato.