Loading Attendere...
Città di Aosta
Città di Aosta: si riparte con grandi novità!
Città di Aosta: si riparte con grandi novità!
News pubblicata il 14-07-2018
Inizia ufficialmente la nuova stagione per il Città di Aosta che si prepara in vista della seconda stagione in Serie D di calcio a 5, con l’obiettivo del salto di categoria e l’idea di prender parte alla Coppa Piemonte di categoria, mentre al momento la società non dovrebbe iscriversi al campionato di calcio di Terza Categoria.

La società ha iniziato a discutere con Pasquale Di Maio per la sua riconferma in panchina e con la rosa della passata stagione per la riconferma del gruppo che ha mancato di poco l’accesso ai play off, a cui saranno aggiunti alcuni elementi per rinforzare la squadra.

Svelate le date dell’inizio dei vari campionati regionali e delle coppe, la Serie D alzerà il sipario il 29 ottobre e sarà anticipata dalla Coppa Piemonte l’8 ottobre.

La novità della nuova stagione è la collaborazione tra il Città di Aosta ed il Grand Combin che riguarderà il settore giovanile, con la società rossonera che entrerà nel calcio giovanile per dare manforte alla società neroverde.

Le due società sono al lavoro per allestire le rose per la nuova stagione e rintracciare i nuovi allenatori e dirigenti che guideranno le formazioni del settore giovanile.
Nei prossimi giorni, dunque, il Città di Aosta sarà al lavoro per questo nuovo doppio impegno calcistico.