Loading Attendere...
Città di Aosta
Città di Aosta, ecco la prima vittoria!
Città di Aosta, ecco la prima vittoria!
News pubblicata il 02-10-2017

Prima storica vittoria per il Città di Aosta che, all’esordio casalingo, ha la meglio dell’Atletico Robassomero per 2 a 0.
 

Ad iniziare meglio, però, sono gli ospiti che mostrano una buona qualità di gioco in mezzo al campo, ma vengono prontamente stoppati dall’ottima retroguardia rossonera.

Al 15’ arriva il vantaggio del Città di Aosta grazie ad un’autorete causata dalla conclusione di Mancheddu, ben servito da Rocca.
 

I ragazzi di mister De Micheli vanno a caccia del raddoppio sfruttando le continue discese sulla sinistra di Rocca che non trovano un’adeguata assistenza.

Nel finale di frazione occasionissima dell’Atletico Robassomero con Barcellona che da pochi passi spara clamorosamente alle stelle.
 

La ripresa vede un autentico assolo del Città di Aosta grazie ad uno scatenato Mancheddu che colpisce in successione una traversa ed un palo, trovando anche la via del gol che, però, viene annullato dall’arbitro per una presunta spinta sul portiere.

Al 35’ ecco il meritato raddoppio rossonero con Mancheddu che gela Olarean con una conclusione a fil di palo.
 

Nel finale un palo nega all’Atletico Robassomero il 2 a 1, portando così la sfida alla conclusione sul 2 a 0 per il Città di Aosta