Loading Attendere...
Città di Aosta
Città di Aosta: Mancheddu illude, il Pertusio cala il poker!
Città di Aosta: Mancheddu illude, il Pertusio cala il poker!
News pubblicata il 26-10-2017

Terza sconfitta consecutiva per il Città di Aosta che, allo stadio Comunale di Saint Christophe, passa in vantaggio, ma successivamente subisce la rovente rimonta del Pertusio che chiude il match sul 4 a 1.
 

Padroni di casa in piena emergenza con soli 13 effettivi che propongono un inedito 5-3-2, con Ghignone, Mancheddu e Di Prima davanti all’estremo difensore Giugler ed il duo Aceto – Maisto in avanti.
 

Pronti via ed i rossoneri passano in vantaggio grazie ad una punizione da metà campo di Mancheddu che sorprende il disattento portiere piemontese.

Passano 5 minuti ed il Pertusio trova il pari con Perino che sorprende la retroguardia aostana e batte l’incolpevole Giugler.
 

Al 20’ il Città di Aosta perde per infortunio Cojan e nell’arco di 5 minuti subisce la prepotente rimonta del Pertusio, grazie ad uno scatenato Kaciu che con una doppietta porta il risultato sul 3 a 1.

Nel finale di primo tempo gli uomini di mister De Micheli devono ringraziare un ottimo Giugler che nega un passivo peggiore ai suoi.
 

La ripresa vede i padroni di casa più concentrati e compatti, capaci anche di rendersi più volte pericolosi dalle parti dell’estremo difensore piemontese.

Il Città di Aosta non riesce a sfruttare una ghiotta occasione con Dodaro e successivamente subisce la rete del definitivo 4 a 1 del Pertusio.