Loading Attendere...
Città di Aosta
Il Pazzion cade a Torino
Il Pazzion cade a Torino
News pubblicata il 07-02-2017
Brutta sconfitta esterna per il Pazzion Futsal Aosta che, sul sintetico di Torino, viene travolto 13 a 1 dal Santa Rita.
Partita decisa dalle condizioni del campo che con il passare del tempo e l’aumento dell’umidità si è dimostrato un vero ostacolo per la compagine aostana che nella prima parte dell’incontro si era ben comportata.

Prima metà di primo tempo equilibrata tra le due compagini, con un paio di interventi di Belmonte a negare il vantaggio ai torinesi e i gialloblu che sprecano un paio di contropiedi che avrebbero meritato maggior fortuna.

Da un contropiede errato degli aostani, nasce il vantaggio del Santa Rita che sfrutta al meglio la ripartenza e ringrazia la sfortunata deviazione di Iencinella per l’1 a 0.
Passano pochi minuti ed il Santa Rita trova il raddoppio sul secondo palo, ma il Pazzion Futsal non ci sta ed accorcia le distanze con un siluro sotto il set del neo acquisto Patrick Marquis.

Nel finale di primo tempo gli aostani non concretizzano la palla gol del pareggio, subendo in contropiede il 3 a 1, poi non trova fortuna subendo due errori arbitrali che negano il 3 a 2 e regalano il 4 a 1 al Santa Rita.

Nella ripresa Carnevaletti e soci non riescono minimamente a giocare per le condizioni pessime del terreno di gioco e rimangono in balia della seconda della classe che ne approfitta per asfaltare i valdostani, fino al 13 a 1 finale.

Venerdì altra trasferta sul campo della capolista Cus Piemonte Orientale.