Loading Attendere...
Città di Aosta
Il Pazzion torna al successo!
Il Pazzion torna al successo!
News pubblicata il 03-05-2017
Nella terz’ultima giornata del campionato di Serie D, torna al successo il Pazzion Futsal Aosta che, al Montfleuri, batte 4 a 2 il San Remo 72.

Primo tempo in pieno controllo per gli aostani che sfiorano più volte il vantaggio nella fase iniziale, trascinati da un grande Iencinella, ma le buone occasioni create dai gialloblu vengono sprecate.

A metà frazione Barmaverain sfrutta un clamoroso errore del portiere ospite per realizzare la rete dell’1 a 0 Pazzion Futsal.
Ghignone e soci, trovato il vantaggio, giocano con maggior tranquillità, riuscendo a trovare anche il secondo e terzo gol della gara, grazie ad uno scatenato Iencinella che fulmina il numero 1 piemontese con due siluri mancini, per la sua doppietta personale.

Primo tempo che vede il Pazzion Futsal chiudere avanti 3 a 0, sprecando nel finale l’occasione per il 4 a 0.

Nella ripresa partono forte ancora gli aostani che, però, sprecano clamorosamente le occasioni per chiudere definitivamente il match, subendo, complice errore difensivo, la rete dell’1 a 3.

La reazione dei padroni di casa non si fa attendere ed ecco il 4 a 1 sul secondo palo del solito Ribeiro Silva che stoppa ogni velleità di rimonta ospite.

Nel finale Barmaverain a tu per tu con il portiere si mangia letteralmente la palla del 5 a 1 ed in pieno recupero un errore di Barbano regala al San Remo il gol del definitivo 4 a 2.

Pazzion Futsal Aosta che con questo successo (terzo stagionale) scavalca il San Remo 72, salendo all’undicesimo posto del girone A di Serie D.