Loading Attendere...
Città di Aosta
La neve rimanda tutto nel 2018!
La neve rimanda tutto nel 2018!
News pubblicata il 12-12-2017

La nevicata record dell’ultimo week end ha causato lo stop forzato di tutti i campionati di calcio e calcio a 5 e, dopo il rinvio del derby contro l’Atletico Chatillon, anche le ultime due sfide in programma di Terza Categoria (Atletico Pont e Junior Torrazza) e Serie D (Ceres e Atletico Taurinense) non saranno disputate.

 

Il Città di Aosta, dunque, saluterà il 2017 in anticipo e tornerà di scena (tempo permettendo) a gennaio del nuovo anno nel calcio a 5 ed a febbraio nel calcio.

 

Il bilancio di fine anno non è propriamente positivo per la compagine rossonera che attualmente occupa la penultima posizione del campionato di Terza Categoria con appena 3 punti conquistati in 12 giornate, ma con 2 gare da recuperare; ancor più negativo il cammino in Serie D con 5 sconfitte patite finora dal Città di Aosta in 6 giornate (turno di riposo già osservato) e l’ultima piazza della classifica in solitaria.

 

Durante le feste i rossoneri avranno la possibilità di lavorare al meglio agli ordini di Renato Casalenuovo (calcio) e Pasquale Di Maio (calcio a 5) per presentarsi al meglio nel 2018 ed invertire la rotta, cercando di togliersi delle soddisfazioni nel proseguo della stagione.