Loading Attendere...
Città di Aosta
Pazzion: sconfitta onorevole contro la capolista!
Pazzion: sconfitta onorevole contro la capolista!
News pubblicata il 13-04-2017
Stop casalingo per il Pazzion Futsal Aosta al cospetto della capolista Sportiamo che, al Montfleuri, si impone per 6 a 2.
Sfida ben giocata, però, dai padroni di casa nonostante la sconfitta, mostrando tenacia alla capolista che per conquistare i 3 punti ha dovuto lottare fino alla fine.

Pronti via e dopo appena 45 secondi lo Sportiamo annichilisce gli aostani, trovando la rete del vantaggio.
Il Pazzion Futsal non si demoralizza e pochi minuti dopo trova la rete del pari con Bellomo, bravo a concludere al meglio una bella azione di squadra.

Punteggio di parità che resiste fino a metà primo tempo, quando i torinesi piazzano un micidiale uno – due che sorprende i padroni di casa e porta il risultato sul 3 a 1
Sportiamo.

Gialloblu che vanno vicini alla rete del 2 a 3, ma nel finale in contropiede subiscono il 4 a 1 ospite che chiude la prima frazione di gioco.

Nella ripresa regna l’equilibrio, con il Pazzion Futsal che sfiora più volte la rete del 2 a 4, senza fortuna, e lo Sportiamo che sbatte su un ottimo Rigolino.

I piemontesi approfittano di un grave errore difensivo degli aostani per conquistare un calcio di rigore, realizzato con freddezza, per il 5 a 1 che chiude ogni velleità di rimonta.

Carnevaletti e soci, però, non mollano rendendo vivo il finale di partita che li vede sfiorare il gol, prima con Barmaverain e poi con Ghignone.
Pazzion Futsal che accorcia le distanze, a termine di una bella azione Ribeiro Silva – Barmaverain, con quest’ultimo che pesca in area Ghignone che da pochi passi non sbaglia la rete del 2 a 5.

Nel finale lo Sportiamo sorprende la difesa aostana chiudendo i conti con il definitivo 6 a 2.